L’ossigeno ozono terapia come protezione dai virus
Durante la stagione invernale, soprattutto, è davvero semplice ammalarsi e virus e batteri ci aspettano al varco.
L’ossigeno ozono terapia può aiutare, grazie al suo potenziale ossidativo, a rendere virus e batteri inattivi distruggendone le membrane e facendogli perdere così la capacità di sopravvivere.
L’ossigeno ozono terapia come prevenzione e cura
Quasi nessuno ormai presta attenzione alla prevenzione di raffreddori, tosse, febbre ecc. poiché ci basta prendere una medicina per stare meglio.
Prestare più attenzione verso la prevenzione, però, può aiutarci a guarire prima o non ammalarci.
L’ozono terapia è particolarmente utile nella prevenzione e cura di infezioni complesse, polmoniti persistenti e nell’aiuto della cura di pazienti antibiotico-resistenti.
Non sembrerebbe esistere quindi batterio, virus o fungo che possano resistere ad una corretta dose di ozono somministrato nei tempi giusti.
Sulla base di numerose evidenze scientifiche si dimostra che la terapia dell’ossigeno-ozono potrebbe rappresentare un trattamento efficace contro l’attecchimento di patologie virali.
Attraverso il processo di perossidazione l’ozono danneggia il capside virale e interrompe così il ciclo riproduttivo impedendo il contatto tra il virus e la cellula.
Tutto ciò è applicabile all’uomo attraverso una pratica definita autoemotrasfusione con ossigeno-ozono.
Questa terapia e’ semplice , è praticabile in ambulatorio medico per mano di Medico specializzato, non comporta rischi ed ha innumerevoli benefici.
Presso il Centro Salute tale pratica è attiva da tempo con molteplici campi di applicazione ed ora siamo a vostra disposizione per questa nuova sfida.